Tradizione e sapori ricercati. Da Gemma è uno dei ristoranti più gettonati di Capri. Si trova a due passi dal porto di Marina Grande, immerso in uno degli scorci più belli dell’isola. Un panorama mozzafiato, una finestra sul Vesuvio e sul Golfo di Napoli. Una cucina tradizionale, tramandata da nonna Gemma, inebria i palati da 80 anni.

Gusto nobile ed eccellenza. Lo storico locale di Marina Grande è simbolo dei sapori mediterranei e dell’amorevole accoglienza caprese. Nasce nella storica piazzetta di Capri , per poi approdare a Marina Grande dal maggio del 2016. Scegliere e gustare le pietanze proposte, significa intraprendere un viaggio enogastronomico unico nel suo genere. Le proposte di mare sono variegate e fanno del ristorante  Da Gemma uno dei più rinomati ristoranti di pesce a Capri, incorniciato dall’azzurro del cielo e del mare. Apprezzati i classici e intramontabili piatti: Fritto misto e Spaghettone “Gemma.

Una filosofia ispirata alle ricette antiche, rivisitate con un tocco di attualità. Un’esperienza gustativa straordinaria, accompagnata da una Carta dei vini, che attraversa l’Italia e si affaccia fino in Francia. Vini di nicchia, amati in tutto il mondo. Da Gemma è anche lounge bar e Beach Club, su una delle spiagge più belle di Capri. “ Le Ondine Beach Club” è dolce vita caprese sul mare cristallino. Un angolo di paradiso, vicino al porto di Marina Grande, fuori dal caos dell’isola.