Novità di quest’anno del Ristorante, Lounge Bar e Beach Club “Da Gemma” è il nuovo servizio sea transfer “dalla boa al tavolo” che prende e riaccompagna gli ospiti che vengono dal mare. Chi ormeggia a una delle boe messe a disposizione Da Gemma, potrà comodamente accedere alla struttura. Una comodità pensata per consentire ai tantissimi amanti della vera cucina caprese di potersi recarsi al ristorante o al lido direttamente dalla loro imbarcazione.


Da Gemma, a pochi passi dal porto di Marina Grande, dà il benvenuto sull’isola di Capri. E lo fa al meglio grazie a una storia lunga tre generazioni che racchiude in sé l’autenticità dello spirito e dei sapori capresi. Prodotti eccellenti uniti ad un’accoglienza d’altri tempi fanno di Gemma un luogo in cui sentire il vero mood dell’isola. Il nuovo servizio offerto va, infatti, ad integrare una già ampia proposta con un plus che coccola i clienti consentendo di raggiungere la struttura senza difficoltà per gustare le rinomate pietanze in menu, prevalentemente di mare, ma anche cocktail e aperitivi, davanti a uno dei paesaggi più belli al mondo, a un passo dal mare cristallino di Capri.


Cosa c’è di meglio di un break con un frullato, un drink, un gelato o di un piatto di frutta fresca per rinfrescarsi nelle calde giornate estive in barca? O di un calice di bollicine davanti agli spettacolari colori di cielo e mare al tramonto dopo una giornata passata tra le onde? Per questo Gemma ha deciso di regalare ai propri ospiti il sea transfer che consente di raggiungere il locale in pochi minuti lasciando la propria imbarcazione ormeggiata alla boa, chiamando al 339 3164949.


Chi sceglie Da Gemma sceglie, dunque, il must della ristorazione e dell’accoglienza caprese su una delle più belle terrazze dell’isola azzurra.