Cucina di mare ricercata, eccellenza e ospitalità. Il ristorante Da Gemma si posiziona tra i migliori ristoranti di Capri. Rientra, promosso a pieni voti,  nella Top Ten stilata sul Wineblog di Luciano Pignataro, rinomato giornalista e critico enogastronomico.

Gemma Rocchi ha preso le redini di un passato glorioso che porta il nome di sua nonna, Gemma Lembo, simbolo dell’ospitalità caprese. Accoglieva con eleganza e discrezione divi degli anni ’60 nel suo locale alle spalle della piazzetta di Capri.

Tra i clienti abituali: la Principessa Soraya, Gracie Fields, Brigitte Bardot e Clark Gable. Gemma Rocchi ha trascinato storia, sapori, ospitalità sulle sponde del Beach Club “Le Ondine”, dove parte da anni la storica maratona Capri – Napoli.

Il mare è il filo conduttore della cucina del Ristorante Da Gemma. Pescato locale, antiche ricette rinnovate, contaminazioni internazionali. Caratteristiche che fanno Da Gemma un eccellente ristorante di pesce a due passi dal porto di Marina Grande e alla funicolare che conduce alla piazzetta di Capri.