
Tradizione, qualità, passione, professionalità, eccellenza, innovazione di gusto, in una parola, Gemma.
Il Ristorante da Gemma a Capri è tutto questo e qualcosa di più.
Il menù è un inno ai piatti della cucina isolana. Protagonista in tavola, il mare e i suoi tesori, accompagnato da paste di primissima qualità e ricette dove il tocco di classe compete con la sorpresa della scoperta.
“Da Gemma” custodisce una tradizione culinaria lunga oltre 80 anni, ereditata da nonna Gemma, ai tempi del ristorante in piazzetta.
Nel 2017 si trasferisce a Marina Grande, dove già c’era lo storico lido “Le Ondine”, accomodandosi così su una delle location più belle e panoramiche di Capri, con un’incantevole vista sul Golfo di Napoli, su uno specchio d’acqua cristallino.
Equilibrati accostamenti di sapori ed un tocco di creatività nella presentazione di ogni singolo piatto, quale omaggio all’estetica oltre che al gusto.
A fare accoglienza, l’immenso sorriso di Gemma, volto e riferimento del Ristorante e del Beach Club, erede e testimone del culto senza tempo dell’ospitalità caprese.
Gemma porta il nome di sua nonna materna, icona della ristorazione dell’isolana, facendosi interprete di una storia familiare ricca di successi.